Convocazione assemblea di Delegazione

Pubblicato in: feb 16, 2018


Con la presente si comunica che lunedì 26 febbraio 2018 alle ore 8,00 si terrà in 1° convocazione presso l’enoteca VolaTerra n°5, l’Assemblea della delegazione e in caso di mancato quorum in 2° convocazione, stesso luogo e stesso giorno alle ore 18,00 per deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. approvazione del rendiconto finale di gestione al 31/12/2017;
  2. rinnovo del consiglio direttivo per il triennio 2018-2021;
  3. varie ed eventuali;

Si ricorda che a norma di regolamento hanno diritto e possono partecipare al voto personalmente o per delega soltanto coloro che risultano iscritti ed in regola con il pagamento alla data della presente convocazione.

Chi è interessato a candidarsi alle cariche del consiglio di delegazione dovrà inviare una comunicazione via e-mail all’indirizzo della delegazione volterra@fisar.com o a mano recandosi presso la sede di Vicolo Francesco da Volterra 1/A a pena esclusione.

Per chi non potrà essere presente è ammessa la delega come fac-simile che si allega.

 

Il Delegato Flavio Nuti

 

PDF del comunicato.